Un po' di me

Questo soprannome è nato così, quasi per caso, Matrioska, e pensare che io non ho né origini né colori riconducibili alla Russia. Ma una cosa in comune con le Matrioske ce l'ho, dentro di me c'è un mondo: la mia alleata migliore è la fantasia che metto in tutto ciò che faccio, dalla cucina alle creazioni manuali, dal bricolage al disegno, dalla passione per l'estetica a quella per la fotografia. Ogni passione è una Matrioskina che ne contiene dentro una più piccola, e ancora una, e ancora un'altra. Ma la più piccola in assoluto è quella che contiene quello che è il motore delle mie passioni: il cuore.

domenica 12 luglio 2015

Olio straordinario l' Oréal Paris




Era un po' di tempo che avevo intenzione di scrivere questo post ma volevo avere le idee chiare sull'Olio straordinario dell'Oréal Paris  che ho ricevuto con una campagna test su alfemmile..com. Avevo provato questo prodotto i giorni successivi all'arrivo, poi considerando che in inverno mi trucco molto di più utilizzando fondotinta e cipria, ho pensato di rimandare l'utilizzo intensivo al periodo primaverile. E ora, dopo un paio di mesi, e un paio di flaconi che ho riacquistato eccomi qua a descriverlo. Innanzitutto il fatto che abbia acquistato altri due flaconi dovrebbe commentarsi da sé in merito alla mia soddisfazione circa questo prodotto.
E N T U S I A S M A N T E! Innanzitutto sono rimasta soddisfatta perché trattandosi di un prodotto che utilizza ingredienti naturali, non ho rischiato di mettere a repentaglio la mia pelle con l'aggressività di qualche agente chimico.
La cosa fondamentale, a mio avviso, è la sensazione di levigatezza già al primo utilizzo, la particolarità che pur essendo un olio, la pelle non resta unta ma appare satinata e luminosa. Semmai doveste provarlo certamente concorderete con me.
Io ho insistito molto anche con un massaggio, sulle zone del mio viso che cominciano a presentare qualche segno del tempo, e devo dire che i piccoli segni d'espressione, appaiono appianati e addolciti.
Se ne usa davvero pochissimo, due gocce sono sufficienti prima di applicare la vostra crema idratante o da notte. Ma se volete abbondare un po' ho idea che possa benissimo sostituirle entrambe. Ovviamente non è obbligatorio stenderlo solo sul viso, ma potete scendere anche sul collo e sul decolté. La profumazione è gradevolissima e godibilissima, evoca un sentiero di montagna tra le conifere e lascia una durevole sensazione di freschezza, grazie agli oli essenziali in esso contenuti:








  • ARANCIA
    Rivitalizzante

    Altra cosa positiva del prodotto di cui vi sto parlando è la confezione: questo olio miracoloso è contenuto in una bottiglietta di vetro trasparente che ne esalta il colore dorato e che è dotata di un pratico contagocce che non dà possibilità di sciupio dell'olio stesso.
    Sulla pagina del sito della casa madre in cui si parla di questo prodotto potrete trovare anche una pratica guida al massaggio realizzata da Joëlle Ciocco una facialist ventennale e vero e proprio guru del massaggio facciale.
    Semmai vorrete provare questo prodotto, sarei felice che mi lasciaste una vostra impressione...soddisfatte o meno.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti lascio un saluto, spero che il tuo passaggio tra queste pagine sia stato piacevole.